Matteo Gardini
Dottore Commercialista

Dal Gennaio 2016 lavora presso lo Studio dapprima in qualità di praticante all’esercizio della professione, e successivamente, dopo aver sostenuto con successo l’Esame di Stato nel Marzo 2018, in qualità di Dottore Commercialista iscritto all’Albo di Bologna al n. 2974/A.

Nell’ambito delle attività svolte presso lo Studio, si occupa prevalentemente di stesura di bilanci e dichiarazioni dei redditi di società di persone e capitali, della trasmissione telematica delle diverse Comunicazioni e Dichiarazioni Fiscali.

Insieme con il padre partecipa, in qualità di praticante revisore, ad alcuni Collegi Sindacali dei quali il padre è Sindaco effettivo.

E’ inoltre specializzato sul tema della Fatturazione Elettronica, sul quale ha tenuto e tiene diversi corsi di aggiornamento, sul commercio online e sui processi di digitalizzazione dei documenti aziendali.

Dal dicembre 2018 partecipa alla Scuola di Alta Formazione in Controllo di Gestione.

Nato a Bologna il 21 gennaio 1989.

Nel luglio 2012 consegue la laurea triennale in Economia e Finanza presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna discutendo una tesi dal titolo: “Offerta pubblica iniziale di società industriali e società tecnologiche: analogie e differenze".

Da sempre con la passione delle lingue, trascorre un periodo di permanenza negli Stati Uniti d’America a New York, durante il quale approfondisce a livello avanzato la conoscenza della lingua inglese presso l’Embassy Ces School Of English.

Nel Dicembre 2015 consegue con Lode la laurea magistrale in Amministrazione e Controllo d’Impresa presso la sede di Rimini dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna con una tesi dal titolo: “Un nuovo sistema di rendicontazione: il bilancio integrato”.

 
 

Orari di apertura

da Lunedì a Venerdì
08:30 / 12:30
14:00 / 18:00